standard-title Ristorante Monterosa lago d’Orta Le sale, accoglienti, appena rimodernate, fondono passato e presente in uno stile che rende l’ambiente confortevole e caldo. Le due sale interne possono ospitare fino a 130 persone e durante la bella stagione è possibile ampliare lo spazio ristorante con la comoda veranda esterna, affacciata sullo splendido panorama. La cucina è tipicamente regionale e stagionale, le specialità assortite sono proposte alla carta ed è anche possibile effettuare assaggi delle prelibatezze locali, eccone qualche esempio: selvaggina con polenta, piatti a base di funghi porcini, salumi e formaggi nostrani, dolci fatti in casa, risotti, ravioli e paste fatte a mano, pesce fresco di lago, carni pregiate piemontesi accompagnate da verdure coltivate in modo naturale… il tutto seguendo le antiche ricette tramandate di generazione in generazione.


Ristorante Monterosa lago d’Orta

Le sale, accoglienti, appena rimodernate, fondono passato e presente in uno stile che rende l’ambiente confortevole e caldo. Le due sale interne possono ospitare fino a 130 persone e durante la bella stagione è possibile ampliare lo spazio ristorante con la comoda veranda esterna, affacciata sullo splendido panorama. La cucina è tipicamente regionale e stagionale, le specialità assortite sono proposte alla carta ed è anche possibile effettuare assaggi delle prelibatezze locali, eccone qualche esempio: selvaggina con polenta, piatti a base di funghi porcini, salumi e formaggi nostrani, dolci fatti in casa, risotti, ravioli e paste fatte a mano, pesce fresco di lago, carni pregiate piemontesi accompagnate da verdure coltivate in modo naturale… il tutto seguendo le antiche ricette tramandate di generazione in generazione.

Sto caricando…
  • Sala ristorante

    Sala ristorante

    Le sale, accoglienti e recentemente rimodernate, possono ospitare fino 130 coperti.

  • Piatti unici

    Piatti unici

  • Selezione di vini

    Selezione di vini

Carta dei vini

Disponiamo di una carta vini ben assortita dove, fra le varie etichette, primeggiano i vini DOC locali delle colline Novaresi e delle Valli Ossolane, i vini Piemontesi e i grandi ‘rossi’ italiani

  • Gattinara
  • Erbaluce
  • Ghemme
  • Barolo
  • Vespolina